il tuo Museo

Il 30 giugno 2017 si è concluso dopo alcuni anni il riallestimento del Museo Diocesano d'Arte Sacra di Volterra con il suo trasferimento dai locali dell'antica Canonica all'interno del Palazzo Vescovile alla Chiesa di S. Agostino.

Se hai avuto modo di visitare il museo oppure se lo farai nei prossimi mesi ci piacerebbe avere un tuo commento: ci aiuterà a capire le tue esigenze e a migliorare la nostra offerta.

• Cosa ne pensi della COLLOCAZIONE del nuovo allestimento del Museo Diocesano d'Arte Sacra di Volterra all'interno della chiesa di S. Agostino?
• Cosa pensi dell'ALLESTIMENTO ESPOSITIVO del Museo Diocesano d'Arte Sacra di Volterra all'interno della chiesa di S. Agostino?
• Consideri il nuovo percorso espositivo COMPRENSIBILE?
• Consideri il nuovo percorso espositivo MODERNO?
• Cosa ne pensi della GRAFICA delle nuove didascalie per le opere? sono LEGGIBILI?
• Cosa ne pensi della GRAFICA delle nuove didascalie per le opere? I CONTENUTI SONO CHIARI?
• A tuo parere la nuova illuminazione mette in risalto le opere?

Il tuo modulo è stato inviato!

• A tuo parere le nuove vetrine mettono in risalto le opere?

Il tuo modulo è stato inviato!