Sostenere il Museo

L’attività del Museo è sostenuta anche grazie al contributo erogato con l’otto per mille alla Chiesa Cattolica.

Sostenere il Museo è un atto di generosità che permette al nostro istituto culturale di continuare a crescere, proseguendo nell’azione di tutela e valorizzazione delle opere d’arte che provengono dal vasto territorio della diocesi di Volterra e offrendo al pubblico attività culturali, mostre, conferenze e incontri. Esistono diversi modi per contribuire alla vita del Museo: donazioni, lasciti testamentari e contributi per i restauri. Anche un aiuto seppur piccolo è per noi importante.

Il Museo può anche ricevere, attraverso lasciti e donazioni, opere d'arte, arricchendo in modo significativo il proprio patrimonio museale.

Contiamo sulla vostra generosità!

Per qualunque informazione, prendete contatto con la direzione del Museo:

economato@diocesivolterra.org

ubce@diocesivolterra.org